Cristiano Lucarelli pre Catanzaro-Ternana, "Siamo concentrati sul nostro cammino"
Cristiano Lucarelli interviene nella consueta conferenza stampa della vigilia. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento pre Catanzaro-Ternana mediante diretta video, in collaborazione con OnTv. A partire dalle 10 sarà possibile seguire l'evento sul nostro portale.
Le principali dichiarazioni del mister rossoverde
Cristiano Lucarelli: "Siamo concentrati solo sul nostro cammino. Quello che viene detto dalle altre parti non lo so e non mi interessa. Io so cosa voglio, dalla mia squadra e dalla mia società."
"A Catanzaro partiranno gli stessi calciatori di domenica scorsa. Il presidente dei calabresi è da tre/quattro anni che sta facendo degli sforzi per ottenere la promozione. Domani sarà una partita difficile. Loro hanno vinto a Palermo e noi sappiamo quanto è difficile portare via un risultato positivo dal Barbera. Al Ceravolo mi aspetto un atteggiamento dei miei forte, da poter mettere in difficoltà subito gli avversari. Sarà una partita aperta ad ogni tipo di pronostico. Il Catanzaro è una compagine esperta nei reparti nevralgici. Massima attenzione quindi sapendo che si entra nel vivo del campionato".
"Il possibile rinvio della gara contro la Cavese? Non ci penso, adesso siamo tutti concentrati sulla gara di domani a Catanzaro"
"Proietti ancora non è al meglio, altrimenti lo avrei convocato."
"Bandecchi dice che andremo ad allenarci a Perugia quando si farà il nuovo stadio? E’ ovvio che sia una provocazione. Da lui mi aspetto sempre tutto. Noi però ci alleniamo su un campo che non ha grandezze regolari. Questo, alla lunga, può essere è un problema e andrà risolto. Ci accontenteremo di un campo in erba con misure regolari."
"Il nostro è un centrocampo a quattro e non a due. Noi siamo bravi nei ribaltamenti nell'azione, ma quando ci difendiamo copriamo tutta l’ampiezza del campo. Si è trovato un giusto equilibrio dovuto alla disponibilità di tutti ed in particolare ai trequartisti. Questo ci permette di subire pochi gol. Questo non è sempre scontato quando una compagine segna tante reti come lo stiamo facendo."
fine conferenza stampa
