Futsal Ternana, quarta vittoria di fila per i rossoverdi: Russi battuto 8-2

Filippo Formichetti   17:59   06/03/2021   Futsal    80 views

Futsal Ternana, quarta vittoria di fila per i rossoverdi: Russi battuto 8-2

Altra prestazione maiuscola per la Futsal Ternana, Russi Calcio a 5 battuto nettamente 8-2. Quella giocatasi dalle 16 di sabato al Pala Di Vittorio era una sfida importante per continuare la fuga dei rossoverdi rispetto alle altre squadre in lotta per i Play Off e per dare continuità alle scorse vittorie. La squadra si è confermata in un ottimo periodo di forma, vincendo con distacco e arrivando al quarto successo consecutivo. I nuovi arrivi Amarchande e Barroso si sono ormai integrati al meglio, De Michelis è sempre di più il capocannoniere della squadra e capitan Capotosti, che in settimana ha festeggiato 47 anni, è ancora una grande certezza. Ora i rossoverdi sono sempre più in corsa per ottenere un posto per gli spareggi promozione.

La cronaca del match:

Mister Pellegrini schiera come quintetto iniziale Fagotti, Capotosti, Almadori, Amarchande e De Michelis. La partita nei primi minuti è equilibrata, con la Ternana che passa in vantaggio dopo dall’inizio grazie a Gabbrielli. I rossoverdi raddoppiano poco dopo con un autogol del Russi dopo una bella azione di Barroso e De Michelis. La squadra della provincia di Ravenna accorcia poi le distanze al decimo minuto di gioco. La Ternana arriva poi a terminare il primo tempo per 4-1 con i gol di Amarchande e De Michelis. Proprio De Michelis sarà il mattatore del secondo tempo, con ben tre reti segnate che segnano un poker personale e che portano il risultato verso il definitivo 8-2.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by