Dilettanti, un ‘esoscheletro’ per Daniele Mancini è finalmente realtà!

Dilettanti, un ‘esoscheletro’ per Daniele Mancini è finalmente realtà!

Il sogno di Daniele Mancini si è avverato. A novembre scorso è partita la raccolta fondi ‘Un esoscheletro per Daniele’, un macchinario indispensabile per tornare a camminare. Daniele, allenatore di calcio, è stato vittima di un brutto incedente stradale e costretto sulla sedia a rotelle. In più di tre mesi il suo desiderio si è tramutato in realtà, grazie all’affetto di tantissime persone: “Abbiamo raggiunto la quota della raccolta fondi – afferma Daniele Mancini – in un modo inaspettato. Si è iniziato il 24 novembre 2020 e in 3/4 mesi siamo arrivati a questa agognata cifra. Sinceramente per me è stata una vera e propria sorpresa. Adesso ci vorrà un po’ di tempo per avere l’esoscheletro. Credo in 4/5 mesi di poter disporre del macchinario anche perché si dovrà procedere ad analisi e misurazioni. Comunque il punto di partenza è bello forte.

Io ringrazio tutte le persone le quali hanno contribuito alla raccolta fondi, era veramente impensabile in un momento cosi delicato, causa Covid-19, quello che poi è diventato realtà. Vorrei abbracciare tutti, uno per uno, ma non è possibile. Un giorno farò un video per ringraziare, ancora un volta, chi ha permesso di esaudire questo mio grande sogno. Io vado avanti, non mollo di un centimetro e spero che la scienza e la medicina proseguano con passi da gigante anche per risolvere, il prima possibile, la situazione legata al coronavirus. Inoltre speriamo – conclude Daniele – di tornare a giocare al calcio, quello dilettante. Magari a settembre con un aumento dei vaccini ed un miglioramento dell’emergenza sanitaria!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by