Futsal Ternana, Play Off sempre più vicini: i rossoverdi battono 4-3 il Corinaldo

Filippo Formichetti   17:41   20/03/2021   Futsal    198 views

Futsal Ternana, Play Off sempre più vicini: i rossoverdi battono 4-3 il Corinaldo

Vittoria sofferta ma molto importante per la Ternana Futsal. In un match equilibrato, con i rossoverdi che non hanno giocato al loro massimo, la squadra di mister Pellegrini è riuscita ad imporsi di misura 4-3 contro il Corinaldo. Per la Ternana sono tre punti d’oro che vanno a legittimare pienamente la posizione Play Off. Attualmente i rossoverdi raggiungono il Cesena al quarto posto con 37 punti e ora a sole quattro partita al termine del campionato gli spareggi promozione sono sempre più vicini.

La cronaca del match:

Pellegrini schiera come quintetto iniziale Fagotti, capitan Capotosti, Almadori, Amarchade e De Michelis. I rossoverdi partono benissimo con la rete dopo trenta secondi di gioco di Almadori. La Ternana ha subito delle occasioni per raddoppiare con De Michelis, però poco dopo arrivano dei minuti di blackout e una doppietta di Rossi del Corinaldo ribalta il risultato. Il primo tempo termina poi sul 2-2 con l’autogol di Balducci su cross di Matticari.

La Ternana parte di nuovo molto bene con Amarchande che colpisce la traversa dopo pochi secondi di gioco. Il match è equilibrato ma gira a favore dei rossoverdi dopo otto minuti quanto il Corinaldo resta con l’uomo in meno e i rossoverdi ne approfittano subito con Barroso che segna il gol del nuovo vantaggio. Poco dopo arriva il quarto gol per la squadra di mister Pellegrini con uno splendido tiro di Almadori. I rossoverdi superano però i cinque falli e il Corinaldo accorcia nel finale con un tiro libero realizzato da Balducci che va a sancire il definitivo 4-3.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by