Bisceglie-Ternana, stagione difficile per i nerazzurri stellati

Matteo Leonardi   17:55   26/03/2021   Ternana Calcio    140 views

Bisceglie-Ternana, stagione difficile per i nerazzurri stellati

Domani Bisceglie-Ternana sarà una gara difficile per i padroni di casa. I pugliesi stanno vivendo una stagione difficile quest’anno: si trova infatti al diciottesimo posto in classifica, a quota ventiquattro punti. In trenta gare disputate ha totalizzato cinque vittorie, nove pareggi e addirittura sedici sconfitte. La squadra allenata da Aldo Papagni è in piena zona playout e la distanza con il Potenza (quindicesima forza del campionato) è di sette punti. La stagione era iniziata bene con una vittoria per capitan Giusto Priola e compagni, infatti il 14 ottobre del 2020, alla prima giornata era subito arrivata una vittoria in trasferta a Foggia. Dopo quell’occasione, però, i nerazzurri stellati hanno portato a casa i tre punti in un solo match nei quattordici successivi e hanno totalizzato quattro pareggi e ben nove sconfitte.

La gara d’andata e il 3-0 delle Fere

Nel match di andata del ‘Liberati’ le Fere trovarono il vantaggio all’undicesimo con un gol di Partipilo, dopo una traversa colpita dagli ospiti nei minuti iniziali. Proietti al quarantesimo raddoppiò per i rossoverdi e, al cinquantesimo, i rossoverdi chiusero definitivamente i giochi con la doppietta del numero 21. Nell’impegno successivo Defendi e compagni trionfarono sull’Avellino, la domenica seguente trovarono il pareggio in casa con la Turris il quale interruppe la favolosa serie di undici trionfi consecutivi.  Il Bisceglie dovrà affrontare sei avversari ostici da qui alla fine: in ordine Ternana, Catanzaro, Virtus Francavilla, Teramo, Vibonese e Bari. I ragazzi di Papagni faranno di tutto per mettere in difficoltà Falletti e i suoi, ma i ragazzi di Lucarelli sanno che adesso l’obiettivo finale è davvero dietro l’angolo.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by