Ternana, i tifosi si organizzano: la città torna ad essere rossoverde

Tommaso M. Ferrante   10:46   26/03/2021   Ternana Calcio    881 views

Ternana, i tifosi si organizzano: la città torna ad essere rossoverde

Ormai è conto alla rovescia finale per la meritata promozione della Ternana. I rossoverdi scrutano il traguardo restando dentro al carrarmato ma con un cannocchiale in bella evidenza. All’orizzonte la trasferta di Bisceglie che potrebbe profumare di ritorno in cadetteria, in caso di miglior risultato ottenuto, rispetto all’Avellino. Purtroppo, come è noto, a causa delle restrizioni anti-contagio non sarà possibile tornare a vivere quei momenti magici post Ternana-Reggiana 2-0 del 25 aprile 2012. Nonostante ciò la voglia, il desiderio di voler celebrare questi ragazzi, tutto lo staff tecnico capitanato da Cristiano Lucarelli è evidentissimo. Ed ecco partire il tam-tam social per organizzarsi e colorare la città di rossoverde. Come ai tempi andati, come capitava in quei finali di stagione dove le Fere ci regalavano delle gioie immense. Le stesse identiche emozioni vissute durante la stagione in corso. Singoli supporter ma anche iniziative congeniate come quella del Centro Coordinamento che invitano i tifosi a rendere omaggio ai protagonisti di questa memorabile cavalcata.

Un altro aspetto da rimarcare è la possibilità di salutare il traguardo il prossimo 3 aprile, coincidente con la zona rossa estesa in tutta la penisola. Sarà dunque necessario trovare delle valide alternative per dare il meritato lustro ad un campionato vissuto, seppur da lontano, da assoluti protagonisti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by