Ternana, l’ex Attilio Tesser esonerato alla guida tecnica del Pordenone

Tommaso M. Ferrante   10:30   03/04/2021   Ternana Calcio    261 views

Ternana, l’ex Attilio Tesser esonerato alla guida tecnica del Pordenone

Attilio Tesser è stato sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra del Pordenone. Un annuncio che fa seguito alla sconfitta maturata contro il Brescia (4-1 ndr) in un contesto di due punti ottenuti nelle ultime otto gare.

“La società si deve prendere sempre le sue responsabilità” afferma il presidente neroverde Mauro Lovisa. “Nei momenti positivi come in quelli negativi. Dover cambiare allenatore è una sconfitta per tutti, in primis per la Società e chiaramente per me, ma siamo arrivati a questa scelta, certamente non facile, per dare una scossa forte dopo un periodo troppo lungo senza risultati. Ringraziamo e ringrazieremo sempre Attilio per lo spessore umano e la professionalità dimostrata in ogni occasione. Insieme abbiamo fatto un percorso bellissimo, conquistato la storica promozione e Tesser è stato importante nella nostra crescita. Da oggi guardiamo avanti: non esistono scusanti o alibi per nessuno”. Con il tecnico Attilio Tesser sono stati sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda Mark Strukelj e il preparatore dei portieri Leonardo Cortiula, a cui vanno i ringraziamenti della Società per la collaborazione di queste tre stagioni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by