Serie B, tutto ancora in bilico in cadetteria: Ternana unica certezza

Filippo Formichetti   12:00   13/04/2021   Ternana Calcio    221 views

Serie B, tutto ancora in bilico in cadetteria: Ternana unica certezza

Nel campionato di Serie B tutto è ancora in bilico. Lunedì con il posticipo Chievo Verona-Pisa vinto dai padroni di casa per 2-0 si è conclusa la 33° giornata del campionato di cadetteria, ma tutto è ancora aperto sia per il discorso promozioni che per le retrocessioni. Se l’Empoli è a un passo dalla Serie A, c’è bagarre per il secondo posto, attualmente in mano al Lecce ma con la Salernitana a solo una lunghezza di distacco e anche Venezia e Monza ancora in gioco. Diverse poi sono le squadra che si stanno contendendo un posto ai Play Off.

In zona retrocessione l’Entella sembra ormai destinata al ritorno in Serie C, mentre Pescara, Reggiana, Cosenza e Ascoli stanno lottando per mantenere la categoria e disputare la prossima Serie B insieme alla Ternana. Quello che si nota è che come sempre il campionato cadetto è molto equilibrato, con pochi punti di differenza si può lottare per gli spareggi promozione come si può essere risucchiati nella zona retrocessione. Per ora l’unica squadra certa di disputare sicuramente la prossima Serie B è la Ternana, in attesa delle prossime cinque partite della B, delle retrocessioni dalla Serie A (attualmente sono a rischio Crotone, Parma e Cagliari) e delle restanti promozioni dalla Lega Pro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by