Ternana, la Supercoppa sul filo del rasoio: attesa per il finale di campionato

Tommaso M. Ferrante   15:25   13/04/2021   Ternana Calcio    186 views

Ternana, la Supercoppa sul filo del rasoio: attesa per il finale di campionato

Allungare di una settimana la fine della stagione regolare. E’ la saggia decisione adottata dalla Lega Pro per cercare di concludere il campionato, prima di concentrarsi sul post season. Con la certezza matematica già acquisita della Serie B la Ternana attende di concludere i restanti due impegni, la prossima domenica osserverà il turno di riposo, prima di concentrarsi sulla Supercoppa. Proprio nella serata di ieri – lunedì 12 aprile – la comunicazione ufficiale: sabato 8, sabato 15 e sabato 22 le date per disputare la manifestazione. 

Tale competizione si giocherà sul filo del rasoio, così come i play off e play out calendarizzati dalla Lega Pro. Sono infatti tutti impegni che possono disputarsi solo quando il torneo si concluderà definitivamente. L’incubo Coronavirus aleggia purtroppo anche sul mondo del calcio e non consente di potere avere molte certezze. La giusta decisione adottata ha consentito di ottenere due slot (mercoledì 14 e giovedì 15; mercoledì 21 e giovedì 22 ndr) per recuperare le partite in calendario. Nel girone A ne sono previste tre mentre quattro le rimanenti in quello meridionale. Insomma la speranza è riuscire a terminare la stagione e tuffarsi sui verdetti finali, tra cui naturalmente la Supercoppa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by