Ternana, stagione dei record: tutti i calciatori rossoverdi sono scesi in campo

Alessandro Madolini   10:30   13/04/2021   Ternana Calcio    144 views

Ternana, stagione dei record: tutti i calciatori rossoverdi sono scesi in campo

Tutti i calciatori delle Fere hanno esordito in questa stagione trionfale. Nella gara Turris-Ternana, l’ultimo rossoverde a non aver fatto neanche un minuto, il portiere Angelo Casadei, ha fatto il suo esordio con la casacca delle Fere. Con l’estremo classe 1988 tutti i componenti della rosa di Cristiano Lucarelli hanno, almeno, giocato uno spezzone di partita. L’unico a non aver disputato gare in campionato è l’attaccante Gioacchio Niosi, il quale, è subentrato a gara in corso – dodici minuti – nel match di Coppa Italia di fine settembre contro l’Albinoleffe.

Quindi tutti e trenta i calciatori della Ternana hanno disputato almeno un minuto in campo in questa annata stratosferica delle Fere. Ventinove giocatori invece sono scesi in campo nel torneo di Serie C. Il portiere Antony Iannarilli è il rossoverde con il minutaggio più alto in campionato (2880) mentre il giovane difensore Mame Ass Ndir è quello con meno minuti in campo (25).

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by