Calciomercato Ternana, Luca Leone: “Lucca? E’ un profilo che mi piace molto”

Alessandro Madolini   11:15   21/04/2021   Ternana Calcio    1.373 views

Calciomercato Ternana, Luca Leone: “Lucca? E’ un profilo che mi piace molto”

La stagione della Ternana è alle battute finali, mancano due gare di campionato ed altrettante di Supercoppa. Il direttore sportivo rossoverde Luca Leone, intervenuto alla trasmissione “Al Bar delle Fere”, è stato cauto sul tema calciomercato. “Incominceremo ad organizzare la prossima stagione una volta terminata questa. C’è un campionato da portare a termine ed una Supercoppa da affrontare.” Alla domanda del conduttore Massimo Minciarelli: “Direttore, le piace Lucca del Palermo?” Il ds delle Fere è uscito allo scoperto: “Si è un profilo che mi piace molto. E’ un ragazzo con ottime doti ed in questa annata calcistica è cresciuto molto sotto diversi aspetti. Il calciatore dei rosanero è un giovane molto interessante.”

Sia il tecnico Lucarelli che il ds Leone hanno espresso un parere molto favorevole su Lorenzo Lucca. Il centravanti, rivelazione della stagione in corso, sarebbe nel mirino di diversi club di Serie A. La Ternana sta a guardare e chissà se il prossimo anno, in serie B, il classe 2000 non potrebbe indossare la casacca delle Fere.

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by