Ternana, Cristian Bucchi sui rossoverdi: “Una stagione che rimarrà per sempre negli annali”

Filippo Formichetti   10:15   21/04/2021   Ternana Calcio    177 views

Ternana, Cristian Bucchi sui rossoverdi: “Una stagione che rimarrà per sempre negli annali”

L’ex giocatore rossoverde Cristian Bucchi ha rilasciato una lunga intervista a TuttoC commentando il campionato di Lega Pro. Per lui parole molto positive nei confronti della Ternana, squadra alla quale in estate era anche stato accostato prima dell’arrivo di Cristiano Lucarelli, ecco le sue parole:

“Sicuramente credevo che la Ternana quest’anno potesse avere un ruolo da protagonista. Obiettivamente però non credevo che potesse fare una stagione come quella che sta disputando, perché credo che questo campionato della Ternana rimarrà negli annali per sempre. Stanno facendo qualcosa di unico non solo a livello di risultati ma anche di prestazioni. Bravo Cristiano, bravo il ds e bravo il presidente. Anche lui ha vissuto dei momenti complicati, ma non si è mai tirato indietro dalle sue responsabilità e oggi può raccogliere i frutti del suo lavoro”.

Nell’intervista si è parlato anche del Perugia, squadra nella quale Bucchi ha giocato e poi allenato nella stagione 2016/17, con l’ex allenatore dell’Empoli che ha dato un suo pronostico sul girone B:

“Credo che per quella che è oggi la classifica e la condizione psicofisica delle squadre, il Perugia è  la favorita. Il Padova, nonostante possa vincere entrambe le partite, sarà costretta a fare i playoff”.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by