Monopoli-Ternana, Alexis Ferrante: “Sono molto grato a Cristiano Lucarelli”

Alessandro Madolini   15:30   22/04/2021   Ternana Calcio    133 views

Monopoli-Ternana, Alexis Ferrante: “Sono molto grato a Cristiano Lucarelli”

Domenica le Fere tornano in campo. L’attaccante Alexis Ferrante, nel match del “Veneziani” Monopoli-Ternana, potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Intanto, l’italo-argentino, sul portale pianetaserieb.it, ha parlato del rapporto con il suo allenatore Cristiano Lucarelli. “Sono molto grato a mister Lucarelli perché mi ha dato l’opportunità di accumulare minutaggio dopo il brutto infortunio che mi ha tenuto a lungo fuori dal campo. Spero di poter dare una mano alla squadra in questo finale di stagione e dimostrare tutto il mio valore nella prossima.”

La Serie B della prossima stagione. “Ho già giocato in cadetteria e voglio guadagnarmi la chance, ora che sono più pronto, di togliermi qualche sassolino dalla scarpa facendo bene nella competizione. Sappiamo bene che affronteremo una Serie B di difficoltà enormemente superiore rispetto al torneo che abbiamo vinto. Cercheremo di mantenere intatte le nostre caratteristiche, dovremo quindi affrontare il campionato restando coi piedi per terra.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by