Futsal Ternana, scattano i Play Off: il cammino dei rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   09:13   28/04/2021   Futsal    285 views

Futsal Ternana, scattano i Play Off: il cammino dei rossoverdi

Una stagione ricca di soddisfazioni per la Futsal Ternana. I rossoverdi, al debutto nella serie cadetta, hanno conquistato il pass per il post season. L’ultima gara di campionato, giocata martedì 27 aprile contro il Cesena, ha visto i ragazzi di Pellegrini vincere 3-0. A segno Paolucci (autore di una doppietta) ed Amarchande. A seguito di questa affermazione la compagine ternana ha chiuso a quota 43 punti, ottenendo il quinto posto, l’ultimo utile per accedere ai Play Off.

Il post season

Da sabato 8 maggio si apre una strada davanti alla Futsal Ternana. Il cammino Play Off prevede complessivamente quattro turni: i primi due a gara secca infra-gironi mentre i restanti sfidando le vincenti degli altri raggruppamenti.

Sabato 8 maggio (primo turno eliminatorio)

Askl-Futsal Ternana (gara unica)

Cesena-Recanati (gara unica)

Sabato 15 maggio (secondo turno eliminatorio)

Le vincenti del primo turno si affrontano in gara unica in casa della miglior piazzata nella stagione regolare. Se dovesse passare la Ternana giocherà comunque fuori casa, anche la seconda gara infra-gironi. Il 22 e 29 maggio sono previste le semifinali con sorteggio per determinare la compagine che disputerà in casa la prima sfida. La vincente del gruppo C affronterà quello dove milita la Futsal Ternana ossia il D. Le gare del primo turno sono: Pro Patria-Sant’Agata e Reggio Emilia-Fossolo. La poule promozione si concluderà con le due finali in data 5 e 12 giugno per determinare le promozioni nel torneo di Serie A 2.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by