Guardea, l’attaccante Andrea Buscaino finisce nella rubrica “Se Vabbè” di Mediaset XXL

Alessandro Madolini   20:00   03/05/2021   Promozione    697 views

Guardea, l’attaccante Andrea Buscaino finisce nella rubrica “Se Vabbè” di Mediaset XXL

La rovesciata dell’attaccante del Guardea Andrea Buscaino è finita su Italia Uno. Durante la trasmissione Mediaset XXL, nella rubrica ‘Se Vabbè’ di Ronny Mengo, il centravanti ternano si è esibito in questa acrobazia durante una partita a beach volley con gli amici. L’appuntamento di ‘Se Vabbè’ è incentrato sulle follie che avvengono nel mondo dello sport, tanti i video di gesta o prodezze relativi ad atleti amatoriali o professionisti. “E’ nato tutto per caso – ha affermato Andrea – al profilo profilo Instagram della rubrica di Ronny Mengo ho inviato il mio video fatto la scorsa estate. Gli autori mi hanno risposto subito e dopo due giorni mi hanno avvertito che la mia clip avrebbe fatto parte della trasmissione andata in onda domenica su Italia Uno. Ci tengo a ringraziare il mio amico Ferdinando Bassone per lo splendido assist.”

Il video andato in onda su Italia Uno

Ripartenza del calcio dilettante. “Spero che la prossima stagione non sia un test come successo in questa. Se si mette in moto il mondo dei dilettanti ci deve essere la certezza di ricominciare, altrimenti ne soffrono le società e noi calciatori. Io quest’estate sono passato al Guardea in Promozione. Eravamo pronti ad iniziare il torneo ma “dalla sera alla mattina” ci è stato comunicato che il campionato sarebbe stato sospeso. Bisogna quindi tornare alla normalità, o almeno avvicinarsi ad essa, altrimenti ripartire sarà molto difficile. Il mio futuro? Sinceramente – ha concluso l’attaccante – non so se continuerò ad essere un calciatore del Guardea o andare altrove.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by