Ternana, Giuseppe Piemontese: "Ogni promozione è motivo di orgoglio"

Tommaso M. Ferrante   10:35   03/05/2021   Ternana Calcio    279 views

Ternana, Giuseppe Piemontese: "Ogni promozione è motivo di orgoglio"

Alla conclusione ufficiale del campionato, il vescovo padre Giuseppe Piemontese celebra la promozione della Ternana complimentandosi per il traguardo raggiunto.

"Ogni promozione è motivo di orgoglio - afferma il vescovo - ma questa porta al colmo la soddisfazione che ha accompagnato la squadra e la città, giornata dopo giornata, per la serie di successi da primato. Tale evento, nel mezzo della pandemia, sia premessa di speranza e auspicio del risveglio della città e delle attività imprenditoriali per una complessiva crescita umana, civile, sociale e culturale. Leggiamo che altre imprese sono legate alla vittoria della Ternana. Ci auguriamo che trovino collaborazione e soluzioni utili al bene dei cittadini. Lo sport, e in primis il calcio, aggreghi giovani e adulti, uomini e donne per una festa ordinata e in vista di imprese, altrettanto da primato, non solo sportive ma in altri campi del progresso civile e sociale".

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by