Ternana, due date fondamentali per il futuro del progetto Libero Liberati

Tommaso M. Ferrante   14:46   04/05/2021   Ternana Calcio    498 views

Ternana, due date fondamentali per il futuro del progetto Libero Liberati

Due date da cerchiare in rosso per il progetto stadio della Ternana. Come annunciato nei giorni scorsi giovedì 6 maggio (ore 9) è stata convocata la prima commissione consiliare. Nel caso in cui la discussione non si esaurisca possibile prosecuzione in data 7 maggio. Al punto all’ordine del giorno: “Riqualificazione, valorizzazione, gestione, in condizioni di equilibrio economico – finanziario dello stadio di Terni Libero Liberati. Dichiarazione del pubblico interesse”. Dopo il passaggio in commissione la delibera sarà sottoposta al vaglio del consiglio comunale. Come annunciato dal presidente dell’assise di Palazzo Spada, in data giovedì 13 maggio, la seduta sarà dedicata alla dichiarazione di pubblica utilità del progetto presentato dalla Ternana calcio sul nuovo stadio e le strutture previste.

“Di concerto con il sindaco Latini – ha dichiarato il presidente Francesco Maria Ferranti – abbiamo previsto per la prossima settimana la seduta di consiglio che esaminerà la pubblica utilità del progetto stadio e clinica. Si tratta di una risposta rapida, ben prima dei termini di legge, alla richiesta avanzata dall’imprenditore Bandecchi, in un’ottica di un ente locale efficiente nell’esaminare un investimento che sta particolarmente a cuore alla città di Terni per i suoi  rilevanti risvolti, economici, sociali e sanitari”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by