Ternana, Cristiano Lucarelli: “Voglio continuare a vincere con le Fere in questa stagione”

Alessandro Madolini   17:00   07/05/2021   Ternana Calcio    1.016 views

Ternana, Cristiano Lucarelli: “Voglio continuare a vincere con le Fere in questa stagione”

Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli, al taccuino di parmalive.com, ha parlato della stagione con i rossoverdi. “La promozione con le Fere – ha affermato l’allenatore toscano – è stata compiuta in un girone davvero esaltante. Noi eravamo in seconda fascia e vincere così è stato davvero bello. Futuro? Diciamo che in questo momento, ovviamente, il mio pensiero è quello di continuare a vincere e terminare questa stagione nel miglior modo possibile anche in Supercoppa.”

Il Parma è retrocesso in Serie B e potrebbe scegliere un nuovo tecnico per affrontare la serie cadetta. “Nelle piazze dove ho giocato, tra cui Parma, sono stato bene ovunque e potrebbe essere una bella cosa. Si parla però in un futuro prossimo e non immediato. I ducali hanno due allenatori sotto contratto che stimo (due ex rossoverdi Liverani e D’Aversa, ndr). Io nel frattempo – ha concluso Lucarelli – spero di crescere ancora come allenatore.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by