Futsal Ternana, termina l'avventura Play Off: contro l'ASKL sconfitta per 6-1

Filippo Formichetti   17:28   08/05/2021   Futsal    452 views

Futsal Ternana, termina l'avventura Play Off: contro l'ASKL sconfitta per 6-1

Termina al primo turno l'avventura Play Off della Futsal Ternana. I rossoverdi infatti escono sconfitti con un netto 6-1 nel match contro l'ASKL Ascoli, che passa così al turno successivo. Finisce quindi la stagione della squadra di mister Pellegrini, che si può comunque ritenere soddisfatto del campionato dei rossoverdi che da matricole sono arrivati agli spareggi promozione. La partita odierna però, dopo un breve equilibrio iniziale, è poi stata sempre in pieno controllo della squadra marchigiana.

La cronaca del match:

Pellegrini schiera come quintetto iniziale: Pandolfi, Capotosti, Almadori, Paolucci e Barroso. Pesanti le assenze di Fagotti e De Michelis. I primi minuti sono di studio, ma è la Ternana a sbloccare il risultato al quinto minuto con un tap-in di Barroso su un potente tiro da fuori di Capotosti. Dura però poco il vantaggio rossoverde con l'Ascoli che pareggia subito con Bottolini. Arriva poi il raddoppio bianconero con Mazoni su errore di Costantini. La Ternana poi si fa pericolosa con Barroso e Paolucci. Poco dopo però viene espulso il portiere rossoverde Pandolfi per un fallo che l'arbitro giudica da ultimo uomo. L'ASKL sfrutta la superiorità numerica e realizza subito la terza rete con ancora Bottolini. La Ternana si fa pericolosa con un paio di occasioni per Barroso che però non riesce a concretizzare e il primo tempo termina 3-1.

Ad inizio ripresa segna subito ancora l'ASKL con un destro di potenza di Stefanoni. La Ternana inserisce allora Amarchande come portiere di movimento ma arriva anche il quinto gol dei bianconeri con Sestili. I rossoverdi provano ad accorciare il passivo ma vengono sempre fermati dal portiere dell'ASKL Juninho. Per i rossoverdi viene espulso anche Amarchande e i marchigiani sfruttano di nuovo la superiorità numerica segnando così il 6-1 con Bottolini. Termina cosi il match che vede l'eliminazione dei rossoverdi dai Play Off per la promozione in A2.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by