Ternana, Stefano Bandecchi: “Nel Derby sputeremo sangue e onoreremo la maglia”

Filippo Formichetti   12:38   11/05/2021   Ternana Calcio    215 views

Ternana, Stefano Bandecchi: “Nel Derby sputeremo sangue e onoreremo la maglia”

Oggi giornata a Terni per il Presidente rossoverde Stefano Bandecchi, che ha fatto visita alla squadra allo Stadio Liberati e poi si è diretto verso palazzo spada per incontrare il sindaco. Ecco le sue dichiarazioni prima di entrare in comune:

“Vengo a salutare il sindaco e a parlare dei progetti che ho per la città. Progetti extra calcio che però vedo fondamentali per far rinascere questa città, cercando di aiutare a creare sempre di più la ternanità. Per quanto riguarda il progetto stadio-clinica io ripeto che da parte del comune vedo unità di intenti, poi la palla passerà alla regione che dovrà fare una scelta politica. Mi auguro che ragionino al meglio a questo progetto con la massima tranquillità, anche perché questo comunque non influirà sul mio impegno a Terni per i prossimi tre anni.

Per me mille persone al derby potrebbero entrare ma non è mia la decisione. Io so solo che noi onoreremo la maglia, la città e la tifoseria, contro il Perugia sputeremo sangue come sempre. I ragazzi devono ritrovare la motivazione, hanno vinto questo campionato da febbraio, ora però serve continuare a fare passi avanti e regalare altre soddisfazioni. Sarà difficile ma onoreremo al massimo i nostri colori.”

Il video delle dichiarazioni di Stefano Bandecchi:

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by