Ternana, Stefano Bandecchi post incontro Comune: “Amministrazione di Terni guarda avanti. Lucarelli ancora con noi”

Alessandro Madolini   16:00   11/05/2021   Ternana Calcio    132 views

Ternana, Stefano Bandecchi post incontro Comune: “Amministrazione di Terni guarda avanti. Lucarelli ancora con noi”

Nella mattinata odierna il presidente Stefano Bandecchi ha incontrato il Sindaco Leonardo Latini a Palazzo Spada. Terminato il colloquio il numero uno rossoverde si è soffermato a parlare con i giornalisti di diverse tematiche: stadio/clinica, la riconferma di Cristiano Lucarelli, diritti televisivi per la Serie B, il derby alle ore 15:00 e la conferma di tutti i calciatori per il prossimo anno.

Stadio/clinica. “Io sono portato a pensare che le cose andranno bene. Il Sindaco mi ha detto che giovedì va in Consiglio Comunale e si esprimerà. Le commissioni si sono già espresse. Il progetto stadio va portato avanti con quello della clinica. Si parla di un progetto imprenditoriale, di rilancio della città. Lo stadio per giocare al calcio già ce l’abbiamo ma la costruzione di un nuovo stadio darà una spinta economica alla città”

Diritti TV Serie B. “Stiamo già trattando ma ci sono problemi seri. In realtà i diritti in chiaro non sono stati venduti, solo quelli per le tv a pagamento. Spero comunque ce gli stadi riaprano.”

Riconferma Lucarelli. “Lucarelli starà con noi il prossimo anno, inoltre farà di tutto per dimostrare di essere più importante. Poi andrà via. Io sono abbastanza convinto che non resterà più di un altro anno qualunque sarà il risultato nel prossimo campionato. Lucarelli già quest’anno è stato soto la lente d’ingrandimento di qualche squadra di Serie A. Però lui è un uomo di parola ed il prossimo anno siederà sulla panchina rossoverde.”

Derby alle ore 15:00. “Se la Rai ha questa esigenza dovremo giocare alle 15. Con le loro dirette TV non abbiamo mai vinto vorrà dire che sarà di buon auspicio per gli altri.”

Conferme calciatori. “Ho voluto dare un altro anno di contratto a tutti i calciatori quest’anno in rosa. Hanno fatto qualcosa d’incredibile e se lo meritano. Certo è che non tutti potranno rimanere in Serie B e questo sarà compito di Leone nel trovare un’altra collocazione ad alcuni di loro.”

Il video post incontro in Comune

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by