Ternana, Cristiano Lucarelli: “Per il futuro serve umiltà e saper fare scelte lucide”

Filippo Formichetti   13:12   12/05/2021   Ternana Calcio    236 views

Ternana, Cristiano Lucarelli: “Per il futuro serve umiltà e saper fare scelte lucide”

Oggi l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli, accompagnato dal Vice Presidente Paolo Tagliavento, dal DS Luca Leone e dal capitano della squadra Marino Defendi ha ricevuto un premio in onore della stagione di quest’anno al comune di Terni, queste le parole del mister rossoverde alla consegna della targa:

“Vi ringraziamo per questo premio, ci fa molto piacere aver dato a questa città un po’ di riscatto, serenità e gioia. Noi siamo tutti molto ambiziosi, il nostro grande obiettivo è quello di cambiare il mantra di questa città, passare dal soffrire noi al far soffrire gli altri. Siamo tutta gente che viene dal basso, che si è costruita i suoi successi sul lavoro e che mantiene e manterrà sempre un basso profilo, però ci impegneremo per cambiare questo siamo nati per tribolare.”

Ai giornalisti presenti Cristiano Lucarelli ha poi dichiarato:

“Quello di oggi era un passaggio istituzionale dovuto, comunque non tralasciando i nostri obiettivi di fine stagione. Per la Supercoppa continueremo a pensare ad una partita alla volta. Per me è importante per il futuro avere la certezza di poter continuare ad essere umili. Quando ho scelto di firmare con la Ternana l’ho fatto soprattutto perché vedevo nella piazza la voglia di riscatto, deve rimanere questa non dobbiamo diventare presuntuosi. Non dobbiamo prendere la B con leggerezza, mettere da parte i sentimenti per i ragazzi di quest’anno e fare scelte lucidi. Quando vedrò che siamo pronti a programmare seriamente e umilmente il prossimo anno darò la certezza che rimarrò a Terni. Non possiamo pensare di fare la Formula Uno con un’utilitaria, serve programmazione per continuare a migliorare. Io non penso al mercato penso solo al Como. Iannarilli per sabato è ancora in dubbio valuteremo oggi la sua condizione altrimenti giocherà Vitali.”

Il video delle dichiarazioni di Lucarelli:

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by