Montefranco, il ds Christian Cesca dice addio. La società: “Hai contribuito alla crescita della nostra famiglia”

Alessandro Madolini   11:15   13/05/2021   Promozione    385 views
Montefranco, il ds Christian Cesca dice addio. La società: “Hai contribuito alla crescita della nostra famiglia”
Addio in casa Montefranco. Christian Cesca non sarà più il direttore sportivo del club della Valnerina. Motivazioni prettamente personali ed extracalcistiche hanno indotto il dirigente a lasciare la società verdeviola, sul suo profilo facebook una lunga nota di ringraziamenti.
“Mi trovo qui a salutare l’ ASD Montefranco, società e famiglia senza pari.Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questi tre anni tra gioie, dolori, esultanze e rosicate.
Grazie Antonello Sinibaldi che mi hai insegnato che c’è un modo diverso di fare calcio, fondato esclusivamente sui valori umani e grande organizzazione.
Grazie Lucio Mauri allenatore dalla grande preparazione, ma soprattutto un amico. Mi mancheranno le telefonate infinite del lunedì mattina.
Grazie Vincenzo Sinibaldi persona dalla disponibilità unica. Di persone come te ce ne dovrebbero essere una per ogni società.
Grazie Sandro Latini che mi hai accompagnato anche in questi tre anni dove abbiamo condiviso cose che non si possono descrivere.
Grazie a tutti i ragazzi che ci sono sempre stati e a quelli che si sono succeduti in questi tre anni.
Grazie a Riccardo Riccardi e Francesco Pesciaioli.
Grazie Montefranco che mi hai accolto come se fossi stato uno del paese e sicuramente un po’ ci sono diventato.
Grazie a tutti che mi avete dato più di quello che sono riuscito a contraccambiare.”

La risposta della società ASD Montefranco

“Sei entrato in punta di piedi, la tua professionalità ed il tuo entusiasmo hanno fortemente contribuito alla crescita della nostra famiglia! Sei sempre stato in sintonia con tutti! Un vero signore!
Grazie di cuore Christian Cesca.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by