Ternana, Centro Coordinamento Ternana Clubs: “Massima soddisfazione per la conclusione in Comune del Progetto Liberati”

Alessandro Madolini   11:42   14/05/2021   Ternana Calcio    342 views

Ternana, Centro Coordinamento Ternana Clubs: “Massima soddisfazione per la conclusione in Comune del Progetto Liberati”

Nella giornata di ieri il Comune di Terni ha dato parare favorevole alla dichiarazione di pubblico interesse sul progetto stadio Liberati. Riceviamo e pubblichiamo una nota del Centro Coordinamento Ternana Club, a firma del presidente Luciano Nevi, sulla questione stadio-clinica.

“Il Centro Coordinamento Ternana Clubs esprime massima soddisfazione per come si è conclusa la fase di pertinenza del Comune di Terni circa il progetto stadio/clinica presentato dal Presidente Bandecchi. Ringraziamo indistintamente tutte le forze politiche che hanno ognuna dato il proprio contributo nel superiore interesse della città, ma non nutrivamo in merito alcun dubbio avendo già potuto toccare con mano i loro buonissimi intenti già per la vicenda della ormai prossima attribuzione della cittadinanza onoraria.

Ora la palla passa alla Regione e ci attendiamo che il progetto sia serenamente e seriamente valutato esclusivamente da un punto di vista tecnico/regolamentare di fattibilità dopodiché, certi che non esistano insormontabili fattori ostativi, pretendiamo che lo stesso venga approvato ed autorizzato nel rispetto degli iter in tempi decenti, ricordando alla Governatrice Tesei le promesse e gli impegni assunti con questo territorio in campagna elettorale.”

LEGGI ANCHE: GLI INTERVENTI A “TUTTO TERNANA” DEI CONSIGLIERI FILIPPONI E MUSACCHI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by