Ternana, Paolo Tagliavento: “Omologazione del pattinodromo ‘Pioli’ una delle maggiori soddisfazioni”

Alessandro Madolini   15:30   14/05/2021   Ternana Calcio    477 views
Ternana, Paolo Tagliavento: “Omologazione del pattinodromo ‘Pioli’ una delle maggiori soddisfazioni”
Il presiedente di ‘Terni col Cuore’ Paolo Tagliavento, nonché vicepresidente della Ternana calcio, sul suo profilo facebook ha parlato dell’omologazione del pattinodromo ‘Pioli’ e del progetto “Sport col Cuore”.
“La riqualificazione del pattinodromo Pioli rappresenta una delle maggiori soddisfazioni da quando mi è stata affidata la carica di vice-presidente della Ternana Calcio dal presidente Stefano Bandecchi. Lo stato in cui versava la struttura era vergognoso, chiusa da oltre due anni, con due bandi andati deserti, e nessuno realmente interessato a farla “rinascere”. La Ternana Calcio, al di là dell’impegno economico, ha profuso nella “ripartenza” del pattinodromo Pioli energia e passione viscerale, proprio per restituire alla città un’opera in abbandono e renderla fruibile a chiunque avesse voluto utilizzarla.
L’omologazione della struttura chiude il cerchio. “Sport col Cuore”, ennesimo progetto voluto dal presidente Bandecchi attraverso “Terni Col Cuore”, consentirà grazie alla collaborazione con il Coni e la Provincia di riqualificare le palestre e permetterà ai ragazzi delle famiglie in difficoltà economica di praticare lo sport preferito. Il nostro spirito è questo, siamo semplicemente orgogliosi di contribuire alla crescita della città.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by