Ternana-Perugia, i gruppi dei tifosi rossoverdi: "Sosteniamo la squadra giovedì all'allenamento"

Alessandro Madolini   12:22   19/05/2021   Ternana Calcio    1.180 views

Ternana-Perugia, i gruppi dei tifosi rossoverdi: "Sosteniamo la squadra giovedì all'allenamento"

Iniziativa del gruppi rossoverde "Curva Nord", "Vecchio Stampa" ,"Intaccati"  e "Centro Coordinamento Ternana Clubs" per il derby Ternana-Perugia. Appuntamento giovedì 20 maggio, davanti ai botteghini dello stadio Libero Liberati, per sostenere la squadra di Cristiano Lucarelli all'allenamento.

"Non è solo un derby, è l'eterna sfida tra noi e quelli la - recita il post del gruppo - questa volta, però, è ancora più importante, non ci si gioca una semplice partita, si gioca la sfida che potrebbe confermare l'annata d'oro, ci si gioca un trofeo, ci si gioca quella partita che vale una vita. E se ci si gioca tutto questo, nessuno di noi deve tirarsi indietro anzi, bisogna combattere... quindi diamo appuntamento a tutto il popolo rossoverde giovedì (20/05) alle ore 16:00 davanti ai botteghini dello stadio per andare a sostenere i rossoverdi all'allenamento, per lottare e vincere un'altra volta insieme."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by