Arronese Valnerina, Francesco Favorito: “Stiamo costruendo qualcosa d’importante soprattutto per i giovani”

Arronese Valnerina, Francesco Favorito: “Stiamo costruendo qualcosa d’importante soprattutto per i giovani”

Il presidente dell’Arronese Valnerina Francesco Favorito, sulle pagine del “La Conca Ternana”, ha parlato degli obiettivi che la sua società si è posta per la ripartenza futura. “Per questo nuovo inizio vogliamo ripartire con entusiasmo, stiamo organizzando i campus estivi e torneo amatoriali a 7. Guardando con un’ottima visione lungimirante abbiamo incominciato ad organizzare anche il settore giovanile dai pulcini fino alla Juniores. Gli obiettivi che ci siamo posti sono di quelli importanti.”

Settore Giovanile. “Vogliamo portare in società un personaggio molto noto al panorama calcistico ternano che dia lustro ed aiuti la nostra società a crescere sia da un punto di vista tecnico/tattico ma anche umano. Nel nostro club non sono fondamentali i soldi ma le idee e vogliamo crescere sotto tanti punti di vista. Siamo una società ambiziosa e volenterosa. Io sono arrivato ad Arrone cercando di fare qualcosa di grande, sono un abile organizzatore di eventi e manifestazioni e vorrei, insieme a tutti gli altri dirigenti amaranto, costruire un qualcosa che duri nel tempo.”

Riqualificazione dell’impianto sportivo e progetto dedicato al sociale. “Siamo in attesa, da parte del Comune di Arrone, dell’effettiva data dei lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo grazie al bando delle periferie. Si dovrebbe iniziare nel 2022 e fra piscina, campo di calcio e calcetto, campi da padel e punto ristoro l’impianto di Arrone diventerà un fiore all’occhiello non solo per la nostra provincia ma per tutta la regione Umbria. Anche noi come gruppo dirigenziale stiamo dando una mano nel ricreare una società punto di riferimento della Valnerina. Inoltre – ha concluso Favorito – vorremmo aiutare anche i ragazzi meno fortunati quelli che hanno disabilità varie e capire se ci potranno essere le possibilità per costruire una squadra di calcio.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by