Como ufficiale, Giacomo Gattuso confermato per le prossime due stagioni

Tommaso M. Ferrante   15:40   21/05/2021   Ternana Calcio    153 views

Como ufficiale, Giacomo Gattuso confermato per le prossime due stagioni

A seguito della promozione ottenuta, nella serie cadetta, il Como annuncia di aver confermato mister Giacomo Gattuso. Sarà infatti l’allenatore della prima squadra anche per le prossime due stagioni. Come ricorda il portale lariano: “Nato a Como e cresciuto nel settore giovanile lariano, Gattuso è diventato capitano nella prima metà degli anni ’90 conquistando una promozione in Serie B nella stagione 93/94. Tornato da viceallenatore all’inizio della stagione scorsa, è subentrato in corsa a novembre facendosi apprezzare per competenza e capacità gestionali. Le qualità umane del mister rappresentano al meglio l’identità della società e i valori che il Club si impegna a promuovere all’interno e all’esterno del terreno di gioco.

“Per me è semplicemente il massimo – afferma mister Gattuso – ringrazio veramente il direttore Ludi, la società e tutti i miei ragazzi che ogni giorno ci hanno messo l’anima per raggiungere l’obiettivo Serie B. Continuerò giorno dopo giorno a lavorare senza sosta, abbiamo subito una grande sfida di fronte a noi, ma sono sicuro che con la forza della società e di questi ragazzi riusciremo a raggiungerlo”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by