Calciomercato Ternana, Patrick Enrici nel mirino del ds Luca Leone

admin   11:30   26/05/2021   Ternana Calcio    1.394 views

Calciomercato Ternana, Patrick Enrici nel mirino del ds Luca Leone

Gli obiettivi della Ternana per la campagna rafforzamenti incominciano a delinearsi. Non solo il cipriota Grigoris Kastanos sul taccuino del direttore sportivo Luca Leone, secondo quanto appreso dalla redazione di www.calcioternano.it, ci sarebbe anche il classe 2001 Patrick Enrici. Il difensore centrale avrebbe chiesto lo svincolo alla Sambenedettese causa mancati emolumenti. Il nuovo patron Roberto Renzi sarebbe intenzionato a liberare i calciatori rossoblù i quali hanno richiesto di lasciare il club a zero.

Enrici quindi, inseribile nella lista under, potrebbe essere un acquisto di prospettiva per la società di Via della Bardesca. Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli per poi passare a quella del Torino, quest’anno con la Samb ha disputato 29 partite di cui 19 da titolare. Centrale mancino, eccellente nelle marcature e nei duelli individuali, può giocare sia in una difesa a tre o a quattro e all’occorrenza può svolgere anche il ruolo di terzino sinistro.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by