Amerina Femminile ufficiale, parte un nuovo progetto: Vincenzo Conti è l’allenatore

Alessandro Madolini   12:39   27/05/2021   Promozione    1.121 views

Amerina Femminile ufficiale, parte un nuovo progetto: Vincenzo Conti è l’allenatore

Un’importante novità emerge nel corso di ‘Passione Dilettanti’ approfondimento della nostra redazione dedicato al calcio dilettantistico. L’Amerina calcio ha deciso di puntare sul femminile. Si esatto, la società del Presidente Dino Scaia avrà una prima squadra tutta in rosa ed un’altra compagine giovanile. Lo ha infatti dichiarato il direttore sportivo Cristiano Turchi specificando che la panchina della formazione senior, la quale parteciperà al prossimo torneo di Eccellenza, sarà affidata a Vincenzo Conti ex allenatore del Todi.

Il “professore”, dopo una brillante carriera da giocatore in Umbria con le maglie – tra l’altro – di Foligno ed Arrone, aveva accettato il ruolo di vice allenatore della nazionale femminile venezuelana con sua sorella ct. Adesso questa nuova avventura in casa Amerina, con Pamela Conti- ex calciatrice di Serie A e e nazionale italiana femminile – pronta a collaborare nel progetto. Il ds biancazzurro ha svelato anche altre pedine che comporranno lo staff societario come Massimo Monetini e Matteo Chieruzzi nel ruolo di team manager. In ultimo Turchi ha voluto ringraziare il delegato Cru del calcio femminile, ossia Valentina Roscini, la quale sta cercando di far crescere in modo esponenziale il calcio in rosa nella nostra regione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by