Ternana, da Adani, Vieri, Cassano e Ventola tanti complimenti ai rossoverdi

Filippo Formichetti   11:15   29/05/2021   Ternana Calcio    1.014 views

Ternana, da Adani, Vieri, Cassano e Ventola tanti complimenti ai rossoverdi

Alla BoboTV, canale twitch dell’ex bomber di Juve e Inter, si parlava ieri di Serie C e tanti sono stati i complimenti fatti alla Ternana per il campionato vinto. Tra gli ospiti l’opinionista di Sky Daniele Adani ha commentato: “La Ternana ha dominato dall’inizio alla fine, è sempre stata messa bene in campo e ha rilanciato giocatori importanti come Falletti. Da mettere in evidenza anche il campionato di Partipilo con 18 gol e 12 assist da ala sinistra. Io conosco molto bene il vice della squadra, Richard Vanigli, con il quale ho giocato insieme ed è molto bravo nel suo lavoro. I rossoverdi sono riusciti a vincere il campionato giocando un calcio totalmente sopra ritmo, con giocate di qualità, coinvolgente, arrivando a fare spettacolo cosa molto difficile in questa categoria.”

Anche Antonio Cassano ha parlato dei rossoverdi: “Ho seguito poco la Lega Pro ma in tanti mi hanno parlato veramente bene di Cristiano Lucarelli. Mi hanno detto che è destino a diventare un allenatore da Serie A, ha tanta personalità e qualità nel far giocare la squadra. Si fa volere bene dai giocatori anche se sa essere anche molto duro, in tanti mi hanno confermato che potrà arrivare ad allenare grandi squadre.” Pienamente d’accordo anche l’ex attaccante dell’Atalanta Nicola Ventola che ha sottolineato: “La Ternana ha cambiato poco rispetto all’anno prima quindi è stato fondamentale il lavoro di Lucarelli per far fare un passo in avanti alla squadra.”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by