Ternana, il vice presidente CCTC Massimiliano Baccaille: “Incontro proficuo con Tagliavento”

Alessandro Madolini   20:30   29/05/2021   Ternana Calcio    567 views

Ternana, il vice presidente CCTC Massimiliano Baccaille: “Incontro proficuo con Tagliavento”

Il direttivo del Centro Coordinamento Ternana Club ha eletto Massimiliano Baccaille come nuovo vice presidente. Quest’ultimo, insieme all’altro vice presidente Andrea Famoso, darà una cospicua mano al presidente Luciano Nevi nell’organizzazione del CCTC. Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro con Paolo Tagliavento vice presidente della Ternana e Massimiliano, al microfono di www.calcioternano.it, ci ha parlato di cosa ne è scaturito. “L’incontro è servito soprattutto per ribadire la nostra piena disponibilità alla Ternana calcio. Siamo il gruppo di riferimento della società e per questo vogliamo essere trattati come tali. Il vicepresidente della Ternana calcio Paolo Tagliavento ha espresso grande soddisfazione per le firme raccolte dal CCTC nell’ambito della petizione per il riequilibrio sanitario in Umbria complimentandosi con Rolando Sgrazzutti e Augusto Cuppini per il loro grande impegno a sostegno della causa stadio/ospedale/clinica. Sicuramente da questo momento in poi nasceranno diverse iniziative, nelle quali, cercheremo di rinsaldare i rapporti con la Ternana. Una di queste è la cena che si terrà il 1° giugno a favore di Rebecca Antonelli. Per questo evento parteciperanno Antonio Palumbo, Daniele Vantaggiato e Tommaso Vitali.”

La scelta di eleggere un altro vice presidente. “Gestire ed organizzare un coordinamento club come il CCTC è un impegno grande. Bisogna aiutarci a vicenda quindi mi è stato proposto il ruolo di vice presidente, insieme ad Andrea Famoso, ed ho accettato di buon grado. A coadiuvarmi nel nuovo compito ci saranno anche Elisa Sgrazzutti e Marco Finistauri che mi supporteranno per far sì che il Centro Coordinamento Ternana Clus sia un punto di riferimento per tutti i tifosi delle Fere.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by