Ternana-Palermo 0-1 Femminile, sconfitta di misura per le rossoverdi

Alessandro Madolini   18:45   30/05/2021   Ternana Calcio    928 views

Ternana-Palermo 0-1 Femminile, sconfitta di misura per le rossoverdi

TERNANA: Money, Fiorella, Mazzieri (41’st Antonini), Vaccari, Bartolocci, Acquafredda (30’st Conti, 40’st Acini), Makulova, Quirini, Coletta, Ciccarelli, Cianci. A disp.: Marescalchi,  Brozzi, Del Prete, Melis, Chahid, Piacenti. All.Migliorini

PALERMO: Sorce, Intravaia (16’st Viscuso S.), Pellegrino Cimo, Cancilla, Collova, Zito, Dragotto (47’st Renda), Lazzara, Cusmà (16’pt Impellizzeri), Viscuso I., Coco. A disp.: Barone,  Governale, Schillaci. All.: Antonella Licciardi.

ARBITRO: Castelli di Ascoli Piceno (assistenti: Brizioli- Chiara Trotta)

RETI: 24’st Viscuso S.

Il Palermo espugna il "Mario Cicioni" di Campitello e vince 1-0 contro la Ternana. Le rosanero, grazie a questo successo, sono ad un passo dalla promozione in Serie B mentre le rossoverdi rimangono al quinto posto insieme all'Apulia Trani. La Ternana all’11’ sfiora il vantaggio: la squadra di Migliorini va ad un passo da il gol con Acquafredda mentre al 16′ è Coletta ad avere una ghiotta occasione. Il Palermo reagisce verso il finire di primo tempo ma le sue conclusioni non mettono paura alla retroguardia di casa.  Nel secondo tempo, al 20', sono le rossoverdi ad avere una buona chance ma Acquafredda, da dentro l'area di rigore avversaria, spara alto. Gol mancato e gol subito: al 24′ le siciliane passano in vantaggio segnando in contropiede con Sofia Viscuso su assist di Coco. La Ternana prova il tutto per tutto, il Palermo difende il risultato e ottiene i tre punti ad una giornata dal termine del campionato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by