Ternana, il club sul progetto Liberati: “Grazie a tutti per la raccolta firme”

Alessandro Madolini   16:06   06/06/2021   Ternana Calcio    461 views

Ternana, il club sul progetto Liberati: “Grazie a tutti per la raccolta firme”

C’è tempo ancora fino al 26 giugno per mettere la firma a sostegno del progetto stadio-clinica. Intanto la società della Ternana calcio, attraverso un post sulla pagina facebook, ha voluto ringraziare il Centro Coordinamento Ternana Clubs – promotore dell’iniziativa – i centri commerciali e tutti i firmatari.

“La Ternana Calcio ringrazia il “Centro Coordinamento Clubs” per l’impegno profuso circa la raccolta di firme a sostegno del progetto stadio-clinica  Ringrazia anche gli oltre 100 esercizi commerciali che hanno offerto la loro disponibilità e, naturalmente, i 15000 firmatari che hanno già espresso il proprio appoggio verso un progetto ad ampio respiro, finalizzato a dotare il club rossoverde di un impianto di gioco moderno e funzionale e al contempo a riqualificare sul piano urbanistico un’area importante della nostra città  Ecco perché serve l’appoggio di tutti. Tutti insieme a supporto di un progetto ideato per la Ternana Calcio e per Terni.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by