Guardea ufficiale, il nuovo direttore sportivo è Daniele Ingiosi. Confermato il tecnico Filippo Avola

Alessandro Madolini   15:49   07/06/2021   Promozione    864 views

Guardea ufficiale, il nuovo direttore sportivo è Daniele Ingiosi. Confermato il tecnico Filippo Avola

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’Asd Guardea riguardante l’annuncio del nuovo direttore sportivo e sulla conferma del tecnico per la prossima stagione 2021/22.

“L’Asd Guardea ha il piacere di comunicare che, è stato raggiunto l’accordo e affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Daniele Ingiosi. Bandiera della Viterbese calcio negli anni della Serie C, poi ancora protagonista sui campi regionali serie D ed Eccellenza, Daniele ha deciso di lasciare il calcio giocato e vivere una nuova esperienza, questa volta a livello dirigenziale come direttore sportivo. “La scelta di puntare su Ingiosi come nuovo DS è stata una scelta motivazionale che lo stesso Daniele ha trasmesso a tutta la Società – Lui ci ha comunicato che aveva intenzione di smettere con il calcio giocato e noi abbiamo pensato che potesse essere la figura giusta per ricoprire questo ruolo importante. Siamo certi che la sua esperienza e la sua conoscenza dell’ambiente del calcio regionale potranno darci una grossa mano”. Benvenuto e buon lavoro. Il neo DS si metterà subito al lavoro insieme al confermato Mister Filippo Avola, per affrontare da protagonisti la nuova stagione nel campionato di Promozione. Nei prossimi giorni comunicheremo ulteriori novità in seno alla nostra Società!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by