Ternana, i possibili avversari per la Coppa Italia nel primo turno

Tommaso M. Ferrante   10:33   09/06/2021   Ternana Calcio    878 views

Ternana, i possibili avversari per la Coppa Italia nel primo turno

Un nuovo regolamento per la Coppa Italia che vedrà 44 partecipanti al via, otto dal turno preliminare. Anche la Ternana farà parte di quest’ultimo lotto e dovrà attendere l’esito dei Play Off per conoscere il proprio avversario. I rossoverdi sono già certi di giocare la partita al Liberati, il prossimo 15 agosto. Tuttavia, come si percepisce all’interno del regolamento, per le quattro formazioni appartenenti alla Lega Pro occorrerà attendere l’esito della poule promozione. Sono dunque quattro le possibili avversarie: le seconde di ogni girone di C e la vincente della Coppa Italia di terza serie. Eccezionalmente, a causa dell’emergenza sanitaria, tale manifestazione non si è disputata. Sarà dunque necessario attendere i risultati dei Play Off facendo sempre riferimento alla seconda fase nazionale dove hanno partecipato le seguenti squadre: Feralpi Salò, Alessandria, Avellino, Alto Adige, Renate, Padova, Albinoleffe e Catanzaro.

Proprio i calabresi hanno già la certezza di far parte delle quattro formazioni che parteciperanno, giocando in trasferta, al primo turno eliminatorio di Coppa appartenenti alla Lega Pro. Delle restanti seconde Padova ed Alessandria sono in piena corsa poiché giocano rispettivamente contro Avellino ed Albinoleffe per l’accesso in finale. In caso di eliminazione si computeranno agli aquilotti per poi pescare la quarta tra le otto società che hanno aderito al secondo turno fase nazionale. Altrimenti ci saranno da fare ragionamenti diversi ma sempre monitorando la o le migliori arrivate a quello specifico turno.

Leggi anche: NUOVO REGOLAMENTO COPPA

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by