Terni Est Soccer School, Fabrizio Frabotta lascia il club: "Esperienza fantastica. Dispiace non poter lottare in un torneo vinto insieme"

Alessandro Madolini   11:24   25/06/2021   Promozione    906 views

Terni Est Soccer School, Fabrizio Frabotta lascia il club: "Esperienza fantastica. Dispiace non poter lottare in un torneo vinto insieme"

Un campionato, quello 2019/20, dominato in lungo ed in largo dalla Terni Est Soccer School. Poi il torneo congelato dovuto al Covid e alla pandemia. Nonostante ciò i biancoblù hanno ottenuto il pass per accedere al secondo campionato dilettantistico. Un'annata, quella in Promozione, che si preannunciava molto interessante per il club di Via Vulcano. Due partite disputate nella stagione 2020/21, quelle di Coppa Italia, e poi lo stop definitivo del campionato. La nuova stagione invece si apre con degli addii importanti: prima il direttore sportivo Federico Locci ed ora il tecnico Fabrizio Frabotta. I due artefici della stupenda promozione del Terni Est Soccer School non ci saranno più.

"È stata un'esperienza fantastica - ha dichiarato Frabotta in un post nel suo profilo facebook -  abbiamo fatto un'impresa con numeri da record e sono felice di aver contribuito alla crescita di questo gruppo di ragazzi eccezionali che incarnano i veri valori dello sport dilettantistico. Dispiace non poter lottare con voi in un campionato che abbiamo raggiunto insieme, ma a volte ci sono delle situazioni in cui non puoi far nulla e non rimane che ringraziare tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo grande percorso. Orgoglioso di poter guardare tutti sempre a testa alta". Contestualmente il mister è alla ricerca di una nuova esperienza professionale. In bocca al lupo!.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by