Ternana, Stefano Bandecchi: "Il mercato entra nel vivo. Al Liberati una targa ricordo per l'impresa passata"
Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, intervenuto sulle colonne del "Corriere dell'Umbria", ha fatto il punto della situazione sulle trattative rossoverdi di mercato. "Noi stiamo lavorando in silenzio, cercando di portare a casa i fatti. Tutto sempre impregnato da quella che posso definire un’ambizione silenziosa. Il mercato vero inizierà questa settimana eppure già si parla tanto. La Ternana ormai è una società matura dal punto di vista dirigenziale e farà di tutto per presentarsi con una squadra che cercherà di trarre il meglio dal campo."
Le riforme nel mondo del calcio. "Non è mai sbagliato parlare di riforme nel sistema calcio. Al presidente Mauro Balata devo riconoscere di aver svolto un lavoro encomiabile sul tema dei diritti televisivi tramite un’operazione di grande respiro. Ora spetta a noi creare una squadra che sarà un giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani promesse."
Il lavoro del ds Leone e del tecnico Lucarelli. "Il direttore Leone è una persona che gode della mia fiducia e ha tutte le carte in regola per fare mercato. Con lui e Lucarelli siamo accomunati da un’idea, quella che le squadre si fanno in estate e che il mercato di gennaio non esiste. Alcuni giocatori presenti nella rosa attuale, purtroppo, andranno via. Però nell’attuale, o nel nuovo, stadio Liberati verrà installata una targa per ricordare la straordinaria impresa che hanno compiuto. Godranno sempre del mio ringraziamento per quanto fatto."
LEGGI ANCHE: I RITIRI DELLE SQUADRE DI B
