Ortana, il club festeggia 103 anni di storia: confermato Paolo Livi alla guida tecnica

Ortana, il club festeggia 103 anni di storia: confermato Paolo Livi alla guida tecnica

Una auspicata ripartenza per l’Ortana e tutto il movimento dilettantistico. La società biancorossa festeggia 103 anni di storia, iniziando a programmare la prossima stagione. Alla guida della prima squadra conferma per Paolo Livi, annunciato ad inizio della scorsa annata calcistica poi stoppata dall’emergenza sanitaria.

“Dopo il forzato stop di questa stagione, con le due sole partite di Coppa giocate nel mese di ottobre, il clan biancorosso, incrociando le dita, ha iniziato a programmare la prossima stagione, che avrà, speriamo, i calendari tradizionali, ovvero preliminari di Coppa ad agosto, inizio campionato a settembre e barrages finali a maggio, con ripescaggi praticamente bloccati in Eccellenza e Promozione, per tornare ai soliti ed efficaci format del calcio umbro.

Dal punto di vista tecnico, alla guida dell’Ortana ci sarà ancora Paolo Livi che, di massima, ha fissato l’avvio della preparazione lunedì 16 agosto. Il gruppo potrebbe essere in larga parte riconfermato ma anche in questo caso occorrerà aspettare qualche giorno per avere notizie ufficiali”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by