Serie B, Stefano Marchetti del Cittadella: "Risolto il contratto con Venturato. Inizia l'era Gorini"

Alessandro Madolini   12:14   29/06/2021   Ternana Calcio    436 views

Serie B, Stefano Marchetti del Cittadella: "Risolto il contratto con Venturato. Inizia l'era Gorini"

Roberto Venturato non sarà più il tecnico del Cittadella. A dare la notizia è stato il direttore generale del club veneto Stefano Marcehtti a Tv7 Triventa: "La risoluzione l’abbiamo fatta poi dovrà essere Venturato a spiegare i motivi di questa sua decisione. Al suo posto ci sarà Gorini, non lo abbiamo ancora annunciato perché deve prima iscriversi al Supercorso di Coverciano. Una volta fatto questo, verrà dato l’annuncio ufficiale”

Il comunicato ufficiale del Cittadella

"Grazie Roberto! Le strade del Cittadella e di mister Roberto Venturato si dividono. Dopo una pausa di riflessione, infatti, nella giornata di ieri il tecnico ha deciso di non continuare il suo percorso con il nostro Club. Si chiude così dopo 270 partite e 6 stagioni l'avventura del mister trevigiano sulla panchina granata. A Roberto i nostri migliori auguri per il prosieguo di carriera e un GRANDE GRAZIE per aver contribuito in modo determinante a portare così in alto i nostri colori!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by