Accademia calcio Terni, i 2004 Edoardo ed Umberto Seghetta passano alla Lazio

Accademia calcio Terni, i 2004 Edoardo ed Umberto Seghetta passano alla Lazio

Grande soddisfazione in seno al club dell’Accademia calcio Terni. I classe 2004 Edoardo ed Umberto Seghetta sono due nuovi calciatori della Lazio. I fratelli gemelli si trasferiranno a Roma e saranno ospiti nel convitto del settore giovanile biancoceleste.  I due giovani calciatori sono arrivati in neroverde la scorsa estate dall’Orvieto Fc. La società del presidente Emanuele Arcangeli, in quest’annata calcistica, li ha valorizzati per poi definire il loro passaggio al club del presidente Claudio Lotito.

Edoardo è un trequartista dotato di una grande tecnica e all’occorrenza può svolgere il ruolo di seconda punta, Umberto – invece – è una mezzala offensiva molto abile negli inserimenti in area. Entrambi faranno parte della “cantera” della Lazio e giocheranno per l’Under 18. Un’operazione che da lustro al lavoro svolto con i giovani dalla famiglia allargata – la quale comprende Accademia calcio (presidente Emanuele Arcangeli), Nuova Accademia (presidente Oreste Cardona) e Ferentillo Valnerina (presidente Antonio Cardona) – sul territorio ternano.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by