Calciomercato Serie B, le trattative di lunedì 5 luglio

Filippo Formichetti   20:08   05/07/2021   Ternana Calcio    461 views

Calciomercato Serie B, le trattative di lunedì 5 luglio

Giornata con diverse ufficialità oggi in Serie B. L’attaccante ex Ascoli Riad Bajic firma con il Brescia in prestito dall’Udinese. Il Pordenone ingaggia invece il terzino Matteo Perri e rinnova il contratto di Simone Pasa. Colpo dall’estero per il Como che si è assicurato in prestito il terzino cipriota Nikolas Ioannou. Un altro terzino che potrebbe invece lasciare l’Italia è Samuele Birindelli del Pisa nel mirino di Paok Salonicco e Fortuna Düsseldorf. Per quanto riguarda il valzer dei portieri il Perugia ha sondato l’ex Cosenza Wladimiro Falcone di proprietà della Sampdoria, mentre Stefano Gori ex Pisa di proprietà della Juventus piace a Brescia e Ternana.

Si muove il mercato dei centrocampisti

Due centrocampisti potrebbero lasciare la Serie B, Kurtic verso la Serie A dal Parma all’Udinese, Armellino del Monza piace invece all’Avellino in Lega Pro. Perugia e Alessandria invece sono interessate a Lisi, centrocampista del Pisa. Sempre per la mediana i piemontesi puntano anche l’ex Ternana Varone. Un altro ex rossoverde, Stefano Giacomelli, dovrebbe invece rinnovare di nuovo il suo contratto con il Vicenza scaduto a fine giugno. Vicenza che sempre per quanto riguarda il centrocampo ha puntato Anthony Taugardeau del Venezia. Giornata di presentazione del nuovo allenatore per il Monza, il neo tecnico Stroppa ha confermato che l’obiettivo è la Serie A mentre Galliani ha smentito i rumors su Ribery e confermato la destinazione turca per Balotelli.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by