Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di venerdì 9 luglio

Filippo Formichetti   19:50   09/07/2021   Ternana Calcio    447 views

Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di venerdì 9 luglio

Si chiude oggi il valzer degli allenatori con il Chievo Verona che ha ufficializzato l'ex Albinoleffe Zaffaroni come nuovo tecnico. Sempre a livello di staff dimissioni per il Direttore Sportivo del Brescia Gemmi. Molti movimenti oggi per la Cremonese: ceduto Gustafson che torna in Svezia all'BK Hacken mentre acquistato in prestito Zanimacchia dalla Juventus. Sempre i lombardi sono molto vicini anche al difensore dell'Atalanta Okoli. Arrivo in prestito per il Cittadella che acquista il difensore Mattioli dall'Inter l'ultimo anno al Modena. La neo squadra di Tesser fa anche un colpo dalla B acquistando a titolo definitivo Minesso del Pisa.

Molto attive Benevento e Monza

Diverse trattative in piedi per il Benevento che sta per chiudere per Calò del Genoa, ex Juve Stabia, ed è fortemente interessato a Masciangelo del Pescara. L'Alessandria invece è vicina all'esterno difensivo sinistro della Reggina Liotti. Colpo under per il Crotone con Juwara attaccante esterno del Bologna che in serata farà le visite mediche con la squadra calabrese. Altro esterno offensivo molto richiesto in cadetteria è Zerbin del Napoli, ex Pro Vercelli, il quale piace a  Crotone, Como, Frosinone e Chievo. Si stanno definendo due colpi per il centrocampo del Monza: dalla Spal Valoti, ingaggiato in prestito con obbligo di riscatto e con un contratto di 4 anni, mentre dal Sassuolo è quasi fatta per il prestito di Mazzitelli ex Pisa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by