Calciomercato Ternana, le trattative rossoverdi della settimana

admin   09:00   11/07/2021   Ternana Calcio    851 views

Calciomercato Ternana, le trattative rossoverdi della settimana

La settimana che si sta per concludere ha visto la Ternana portare avanti delle trattative oltre che concluderne alcune. La società rossoverde è attiva sul mercato ed ha ufficializzato calciatori  sia in entrata che in uscita. Inoltre ci sono molti rumors di mercato riguardati possibili nuovi arrivi nella rosa di Cristiano Lucarelli.

Portieri: Alberto Paleari sarebbe la prima scelta per la porta dei rossoverdi. Il calciatore classe 1992 avrebbe dato il suo consenso per un trasferimento a Terni. Adesso il Genoa, proprietaria del suo cartellino, e la Ternana dovranno sedersi ad un tavolo e scegliere la formula del trasferimento.

Difensori: il nome nuovo della settimana è Marco Sala. Il calciatore, di proprietà del Sassuolo, è una promessa del calcio italiano. Il classe 1999 è nel giro della Nazionale Under 21 e vanta già due stagioni in Serie B. Ufficiale, invece, la permanenza di Boben in rossoverde. Il difensore centrale, dopo una stagione da protagonista con la Ternana dei record, ha firmato un contratto con quest’ultima fino al 30 giugno 2024, dopo essersi svincolato dal Livorno. Interessamento anche per l’ex Luigi Vitale; il terzino sinistro è attualmente senza squadra.

Centrocampisti: nella serata di lunedì è arrivata l’ufficialità del trasferimento del classe 1993 Davide Agazzi; il centrocampista vanta 114 presenze nel campionato cadetto e 4 gol all’attivo. L’esterno di proprietà del Milan Gabriele Capanni sarebbe un obiettivo concreto. Il tecni o Lucarelli lo conosce bene per averlo avuto a Catania. La scorsa stagione era stato mandato in prestito a Cesena dai rossoneri, dove aveva messo a segno quindici presenze e due gol.

Attaccanti: negli ultimi giorni si è parlato dell’attaccante di proprietà dell’Atalanta Simone Mazzocchi. Su quest’ultimo però ci sarebbero Vicenza e Spal. Il sogno della Ternana si chiama Alfredo Donnarumma. Il calciatore classe 1990 potrebbe lasciare Brescia (scadenza contratto 30 giugno 2022) la Ternana è alla finestra.

Per quanto riguarda le cessioni di questa settimana, è ufficiale il rinnovo del prestito di Boateng alla Fermana per la prossima annata. Per quanto riguarda Marilungo, invece, potrebbe esserci un nuovo trasferimento a titolo temporaneo: direzione Triestina.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by