Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di lunedì 12 luglio

Filippo Formichetti   19:57   12/07/2021   Ternana Calcio    880 views

Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di lunedì 12 luglio

Inizia una nuova settimana di calciomercato e dopo i festeggiamenti per l'Italia campione d'Europa, si infiammano anche le trattative. Scatenata la Cremonese, che chiude un triplo colpo dall'Atalanta riprendendo Carnesecchi in porta e rinforzandosi anche con Okoli e Vido. Un altro giovane della Dea che viene a giocare in Serie B è Latte Lath che passa alla Spal. La società di Ferrara perde però un top player, infatti il centrocampista Valoti è stato ufficializzato come nuovo arrivo del Monza. Il mediano ex Cesena Collocolo firma un triennale con l'Ascoli, mentre il trequartista Chajia torna in Italia passando al Como.

Il Parma prepara un altro colpo, due portieri per la Reggina

La Reggina dovrebbe aver scelto i portieri per la prossima stagione per rimpiazzare Nicolas: il giovane Turati del Sassuolo e Micai dalla Salernitana. Vicino agli amaranto anche il difensore della Lazio Primavera Franco. Il Benevento sta chiudendo per l'ex Perugia Elia e per il centrocampista Calò del Genoa. Il Parma ha in canna il colpo Tutino per l'attacco, anche se l'ex Salernitana potrebbe comunque partire in ritiro con il Napoli prima di trovare una nuova sistemazione. Il Pordenone sta chiudendo per El Kaouakibi e Kupisz. Botturi è il nuovo D.S. del Brescia, mentre l'ex difensore della Ternana Vitiello sarà il vice allenatore di Maresca al Parma.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by