Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di giovedì 15 luglio

Filippo Formichetti   20:30   15/07/2021   Ternana Calcio    491 views

Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di giovedì 15 luglio

Scatenato il Pisa, che tra ieri e oggi ufficializza Bruschi, Beruatto, Sussi, Tourè e Piccinini, un mix tra giocatori d’esperienza e soprattutto tanti giovani che arrivano da categorie inferiori. Ufficiali all’Alessandria gli arrivi dal Sassuolo di Russo e Kolaj, il passaggio di Manneh al Perugia e l’ennesimo colpo dall’estero del Lecce di Corvino che acquista il trequartista islandese Helgason. Il Cittadella acquista l’ex Viterbese Tounkara, mentre il giovane Cambiaghi dell’Atalanta va in prestito al Pordenone. La Ternana piazza il grande colpo per l’attacco con l’arrivo già ufficializzato di Pettinari.

Paleari diretto al Benevento, Crecco al Vicenza

Paleari è diretto a Benevento, il portiere ha già lasciato Genova per passare ai sanniti. Lascia il Lecce Calderoni diretto al Vicenza, biancorossi che acquistano anche l’ex rossoverde Luca Crecco. In uscita dalla B Kurtic e Da Cruz del Parma diretti all’estero, rispettivamente al Paok in Grecia e al Santos Laguna in Messico. Valzania torna alla Cremonese, il Brescia punta Sau. Altre uscite ufficiali sono Vasic che lascia la Reggina per il Vasalunds e l’ultima riguarda la Ternana con Suagher che parte da Terni in direzione Feralpisalò.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by