Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di venerdì 16 luglio

Filippo Formichetti   20:00   16/07/2021   Ternana Calcio    615 views

Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di venerdì 16 luglio

Venerdì con molte ufficializzazioni in Serie B. Calderoni dal Lecce al Vicenza, Laribi alla Reggina, due islandesi che sbarcano in Italia: il difensore perno della nazionale Hermannsson al Pisa e il giovane trequartista Helgason al Lecce. Doppio colpo per il Perugia che prende in prestito Gyabuaa dall’Atalanta e Dell’Orco del Sassuolo per la fascia sinistra. Valzania torna alla Cremonese, mentre è vicino a formalizzare due partenze il Cittadella: Ogunseye al Modena e il forte centrocampista Proia al Vicenza.

Malumori al Brescia, Lucca obiettivo concreto del Pisa

Proprio lo stesso Proia era un obiettivo importante del Brescia e i pochi movimenti di mercato delle Rondinelle sembra stiano facendo venire dei malumori al nuovo tecnico Filippo Inzaghi, con il quotidiano Tuttosport che parla già di un possibile addio. Intanto Tutino si avvicina sempre di più al Parma, Golemic all’Ascoli e il giovane della primavera della Roma Bove al Pisa. Inoltre i nerazzurri sono seriamente interessati al Lucca del Palermo, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, hanno già pronta un offerta che supera i due milioni di euro e potrebbero cosi superare la concorrenza di squadre di Serie A come Sassuolo e Bologna.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by