Roma-Ternana, i giallorossi vincono 10-0 la prima amichevole: out Dzeko torna Zaniolo

Filippo Formichetti   16:00   16/07/2021   Ternana Calcio    2.362 views

Roma-Ternana, i giallorossi vincono 10-0 la prima amichevole: out Dzeko torna Zaniolo

Domenica la Ternana torna in campo e l'avversario è di assoluto spessore: la nuova Roma di Jose Mourinho. L'allenatore portoghese ha esordito ieri con la squadra giallorossa, in una prima sgambata contro il Montecatini battuto 10-0. Nessuna difficoltà per i giallorossi contro la squadra di eccellenza toscana, tripletta per Borja Mayoral e ritorno in campo e al gol, con la fascia da capitano al braccio, per Nicolò Zaniolo. La Roma si è schierato con il 4-2-3-1 e quindi nel più probante match di dopodomani contro le Fere le due squadre dovrebbero entrare in campo con lo stesso modulo. Assenti dal match Dzeko, El Shaarawy, Karsdorp, Veretout e Pellegrini, tutti giocatori che potrebbero essere risparmiati anche nella partita contro la Ternana. In campo tanti giovani che Mourinho sta valutando, ma anche stelle come Smalling e Mkhitaryan che domenica si scontreranno contro Falletti e compagni.

Roma primo tempo contro il Montecatini
Roma (4-2-3-1): Fuzato; Tripi, Mancini (c), Kumbulla, Calafiori; Villar, Bove; Carles Perez, Mkhitaryan, Zalewski; Borja Mayoral.

ROMA secondo tempo contro il Montecatini
Roma (4-2-3-1): Boer; Reynolds, Smalling, Ibanez, Feratovic; Diawara, Darboe; Zaniolo, Zalewski, Ciervo; Borja Mayoral.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by