Calciomercato Ternana, ufficializzazioni e trattative dei rossoverdi in questa settimana

admin   09:00   18/07/2021   Ternana Calcio    280 views

Calciomercato Ternana, ufficializzazioni e trattative dei rossoverdi in questa settimana

Si è appena conclusa un’altra settimana movimentata per quanto riguarda il calciomercato dei rossoverdi. Ci sono state tre ufficializzazioni: due arrivi ed una cessione, mentre restano ancora vivi altri obiettivi.

Portieri: Sfumato l’arrivo di Paleari, il quale si è trasferito a Benevento, la Ternana potrebbe ingaggiare un altro estremo difensore da affiancare a Iannarilli. La società di Via della Bardesca avrebbe messo nel mirino Vigorito (Lecce) e Gori (Juventus).

Difensori: Dopo l’ufficialità di Matija Boben della scorsa settimana, in entrata non è arrivato nessun altro difensore. Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, Emanuele Suagher è stato ceduto alla Feralpisalò. Il difensore ha salutato i tifosi rossoverdi con un emozionante post su Instagram, in cui ha ringraziato tutti per le due stagioni trascorse insieme.

Centrocampisti: Nessuna nuova ufficialità nemmeno tra i centrocampisti. Rimane comunque forte l’interesse per l’esterno Gabriele Capanni, il quale è stato già allenato da Lucarelli due stagioni fa al Catania.

Attaccanti: I volti nuovi delle fere sono Stefano Pettinari e Simone Mazzocchi. Per il primo si tratta di un ritorno in rossoverde; infatti era arrivato a Terni nell’anno della salvezza al cardiopalma con Liverani in panchina. La Ternana per l’attaccante ha battuto la concorrenza di Pisa e Salernitana. Simone Mazzocchi, invece, è un classe 1998 che conta già 110 presenze tra i professionisti: la scorsa stagione ha segnato sette reti in campionato, ma è stato anche condizionato da alcuni infortuni. Sempre vivo l’interesse per il classe 1999 Christian Capone dell’ Atalanta. Infine Alfredo Donnarumma, centravanti del Brescia, sarebbe un profilo molto gradito alla Ternana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by