Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di martedì 20 luglio

Filippo Formichetti   21:27   20/07/2021   Ternana Calcio    406 views

Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di martedì 20 luglio

Giornata importante oggi per il Benevento, è arrivata infatti l’ufficializzazione dell’arrivo del pupillo di mister Caserta Elia, lo scorso anno al Perugia. Ceduto al Verona Montipò già sostituito dall’ex obiettivo della Ternana Paleari. Un ex rossoverde invece, il terzino destro Sernicola, è ufficialmente un nuovo giocatore della Cremonese. Un altro ex Ternana è il difensore centrale Brosco, passato al Vicenza. Si complica invece la trattativa del Parma per Tutino, il Parma offre 5 milioni ma il Napoli ne richiede 8. Il Pisa ha ormai acquistato Lucca, mentre il Monza si inserito nella trattativa per l’israeliano Cohen richiesto anche dai toscani.

Di Carmine e Marconi gli attaccanti più richiesti

L’attaccante del Verona Di Carmine piace a molte squadre di Serie B, su tutte c’è il forte interesse della Reggina, che sempre per l’attacco punta anche Asencio. Altro bomber molto richiesto è Marconi in uscita dal Pisa, sembra concreto l’interesse del Perugia che ha messo sul piatto un triennale. Al Lecce piace il terzino Ferrer dello Spezia, al Pisa e al Benevento l’ex rossoverde Petriccione, il Como insiste per Cerri.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by